Via decreti Salvini, immigrati in fila per il permesso umanitario (VIDEO)

Condividi!

Nigeria? Pakistan? Bangladesh? No, Italia. Code e assembramenti (loro possono) all’ufficio immigrazione dopo la cancellazione dei Decreti Sicurezza di Salvini”. È quanto rivela Radio Savana sul suo profilo Twitter. La reazione degli utenti: “In brevissimo tempo gli italiani saranno una minoranza sul proprio territorio”. “Fanno la fila per ringraziare il Pd, in attesa che gli venga dato il diritto di non votare Salvini”. “Questi tra non molto daranno la cittadinanza a cani e porci, compresi quelli della mafia nigeriana”. “Un governo extracomunitario di abusivi che non ha mai difeso e rappresentato l’Italia e gli italiani”. “Comunisti della peggior specie, maledetti”.

Condividi!

One thought on “Via decreti Salvini, immigrati in fila per il permesso umanitario (VIDEO)

  1. A proposito del Decreto Sicurezza, ecco cosa scriveva Giuseppe Conte il 28 novembre 2018 quando era al governo con Salvini.

    “Il decreto sicurezza è stato definitivamente approvato alla Camera dei Deputati. Un altro pezzo del contratto di governo è stato realizzato. Abbiamo assunto precisi impegni di fronte agli italiani e continueremo a rispettarli.
    Proseguiamo così.”
    9:17 PM · Nov 28, 2018

    E’ scritto qui:
    https://www.ilpost.it/2018/11/28/il-decreto-sicurezza-e-stato-approvato-in-via.definitiva-alla-camera-con-396-si-e-99-no/amp/

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.