Via decreti Salvini, immigrati esultano: “Ora cittadinanza italiana per tutti” (VIDEO)

Condividi!

Immigrati festeggiano per la cancellazione dei decreti sicurezza e intervengono a Dritto e Rovescio mostrando tutta la propria soddisfazione: “Siamo contentissimi perché alla fine il decreto Salvini è stato cancellato. Non vedevamo l’ora che ciò accadesse. Era un decreto che toglieva diritti ai bambini, alle donne e alle fasce più deboli della società. Un decreto che favoriva la criminalità e anche lo sfruttamento lavorativo. Con quel decreto, inoltre, molti immigrati sono finiti nelle mani del caporalato. Ma questo è solo un primo passo. Ora vogliamo lo Ius Soli, tutti i bambini che nascono qui in Italia devono avere la cittadinanza italiana”.

Condividi!

One thought on “Via decreti Salvini, immigrati esultano: “Ora cittadinanza italiana per tutti” (VIDEO)

  1. Molti non sanno, e i giornali non lo scrivono e i talk show non lo dicono o non lo ricordano, che con il Governo giallo verde a proposito del Decreto Sicurezza Giuseppe Conte scriveva così:

    “Il decreto sicurezza è stato definitivamente approvato alla Camera dei Deputati. Un altro pezzo del contratto di governo è stato realizzato. Abbiamo assunto precisi impegni di fronte agli italiani e continueremo a rispettarli.
    Proseguiamo così.”
    9:17 PM · Nov 28, 2018

    E’ scritto qui:
    https://www.ilpost.it/2018/11/28/il-decreto-sicurezza-e-stato-approvato-in-via.definitiva-alla-camera-con-396-si-e-99-no/amp/

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.