Vescovo contro Governo: “Conte bugiardo, impedire il culto è dittatura”

Condividi!

“Conte è un bugiardo!” Durissimo (e bellissimo) attacco di Monsignor Giovanni D’Ercole, Vescovo di Ascoli, contro Conte. Anche la Chiesa si è resa conto che sono dei bugiardi cronici! Oramai hanno tutti contro, il loro tempo sta per finire!”. Così Radio Savana sul suo profilo Twitter.

Come la pensano gli utenti su Twitter? “C’è ancora una vera Chiesa, che si occupa di religione, non di politica”. “Sono desolata, parlo con tante persone che volevano tutto chiuso un altro mese, che dicono che il governo sta facendo bene”. “Io non sono credente ma rispetto il credo degli altri ergo ha ragione”. “Le guance sono finite, ora per Conte sono cavoli amari”. “Finalmente un sacerdote serio”. “Oggi è un bugiardo perché gli nega le offerte, sono un’accozzaglia di opportunisti da Conte agli ecclesiastici! Non si sa chi fa più schifo”.

Condividi!

3 thoughts on “Vescovo contro Governo: “Conte bugiardo, impedire il culto è dittatura”

  1. Caro il mio vescovo, va a chiedere spiegazioni all’imam che risiede al vaticano, che ha un filo diretto con l’ominicchio conte, e disdegna i cristiani, rifiutando anche di parlare con Matteo Salvini, ma si incontra con la mummia nazionale (Mattarella) che offende anche l’altare della patria presentandosi da solo ma con mascherina una vergogna totale; la soluzione potrebbe essere risolta solo da Francesco se la smettesse di insultare i cristiani!!

  2. DALLA MIA NUOVA GERUSALEMME CELESTE

    NON E’ ATTRAVERSO IL CULTO CHE SI HA LALVEZZA MA ATTRAVERSO LA MIA PAROLA .
    I MIEI DISCEPOLI NON FACEVANO CULTO ANZI
    PAOLO E GIOVANNI PROFETIZZATONO E AMMONIVANO LE OPERE DI CULTO DI QUESTA CHIESA ANTICRISTIANA .
    ANTICRISTIANA PERCHE’? PERCHE FA L’ESATTO CONTRARIO DEI MIEI INSEGNAMENTI E DEI MIEI COMANDAMENTI CHE AFFIDAI AI MIEI DISCEPOLI.
    NON COPIATE LE COSE CHE SONO NEL REGNO DEI CIELI .
    NON SCOLPITE ALCUNA ALTARE E NON SCOLPITE ALCUNA STATUA FATTA DI PIETRA, ORO , LEGNO E ARGENTO PER ADORARMI POICHE’ SONO UN DIO VICENTE E UN DIO GELOSO.
    E NON AVRAI ALTRO DIO ALL”INFUORI DI ME.
    SE PARLATE CON I CATTOLICI O ALTRE L
    RELIGIONI HO TORTO NEL DIRE COSI’.
    E ALLORA IO DA DIO REINCARNATO GESU’ CHIAMATO DAVIDE CHIEDO A LORO COS’E’ L’IDOLATRIA .
    RIPETO I MIEI DISCEPOLI OPERAVANO E CONTINUANO AD OPERARE NELLA MIA VERITA’ ATTRAVERSO LA MIA PAROLA E NON ATTRAVERSO IL CULTO .
    IL CULTO E GIA’ IDOLATRIA E’ LA VIOLAZIONE DI TUTTI I MIEI INSEGNAMENTO E COMANDAMENTI .
    NON E’ CONTE CHE IMPEDISCE ALLE VOSTRE RELIGIONI E CHIESE DI OPERARE NEL VOSTRO CULTO CONDANNATO DA ME, MA SONO IO CHE VE L’HO IMPEDISCO IN QUANTO IL TEMPO A VOI CONCESSO E’ FINITO CON IL MIO RITORNO .
    LA CADUTA DEL DRAGONE NERO E’ LA CADUTA DELLA CHIESA ( L”ACCUSATRICE DEI MIEI FRATELLI E SORELLE CHE GIORNO E NOTTE LI ACCUSAVA DAVANTI ALLA MIA PAROLA PER ERESIE E STREGONERIE .
    LA CADUTA DELLA GRANDE ACCUSATRICE ( LA CHIESA CON TUTTE LE RELIGIONI) E’ LA MIA VITTORIA E LA VITTORIA DELLA MIA NUOVA GERUSALEMME CELESTE ( LA DONNA CHE MI HA PARTORITO IN SPIRITO NELLA CARNE) E IL MIO NUIVO REGNO DEI CIELI E’ SALVO.
    SE LA DONNA NON RIUSCIVA A PARTORIRMI NELLO SPIRITO NELLA CARNE E CHIARO CHE SATANA E LA VOSTRA CHIESA AVREBBERO PREVALSO E VINTO .
    MA SATANA E LA VOSTRA CHIESA NON HANNO PREVALSO E NON HANNO VINTO.
    QUINDI SIMBOLICAMENTE NON SONO PIU’ RAPPRESENTATO NELLA CROCE E IL VOSTRO PAPA CHE MAI E’ STATO IL.MIO VICARIO PERCHE ELETTO DAI SUOI STESSI SEGUACI DI SATANA E DAL PECCATO E MAI DA ME.
    IO NON POSSO FARMI RAPPRESENTARE DAL PECCATO PERCHE SONO SENZA MACCHIA DI PECCATO E NON SONO IL.PECCATO .
    IO SONO LA VITA, LA VIA E LA VERITA’.
    LA CADUTA DELLA CHIESA E DELLE SUE RELIGIONI E’ LA MIA VITTORIA E LA VITTORIA DEL.MIO NUOVO REGNO ( NUOVA GERUSALEMME CELESTE) .
    ECCO IL NOME DELLA CHIESA ( IL DRAGONE NERO) NEL NUMERO DELLA BESTIA

    666
    SEICENTOSESSANTASEI
    CEI. SANTA
    SANTA. CEI
    SANTA CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA
    LA CHIESA CATTOLICA
    APOSTATA
    E L’EUCARESTIA E’ LA PIU’ GRANDE BESTEMMIA CONTRO IL.MIO TABERNACOLO E IL.MIO SPIRITO DI VITA.
    IRD
    GESU’
    CHIAMATO
    DAVIDE

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.