Verdone critica la sinistra: “Avete rotto le pa*** col politicamente corretto” (VIDEO)

Condividi!

Carlo Verdone senza peli sulla lingua attacca frontalmente la sinistra moderna: “Basta con questo politicamente corretto. Io e i miei colleghi ci siamo rotti le palle, sta diventando una patologia”. Così Radio Savana su Twitter.

La reazione degli utenti: “È una patologia grave e soprattutto incurabile”. “Carlo Verdone, al posto che lamentarsi alle conferenze, inizi a dire che non vota più Pd”. “Come vota Verdone non è rilevante, ma già questa reazione alla invadenza oppressiva del pol-cor, che grava su tutta la società e quindi anche sul mondo del cinema, mi sembra un atto coraggioso, visto il conformismo del suo ambiente”. “Fino adesso hanno dormito, hanno tutti appoggiato i pdioti, si stanno svegliando?”. “Finalmente qualcuno ha il coraggio di parlare, la dittatura «culturale» si sta facendo troppo stringente”. “Mi è bastato l’ultimo film di Checco Zalone”. “Uno con un po’ di coraggio”.

Condividi!

One thought on “Verdone critica la sinistra: “Avete rotto le pa*** col politicamente corretto” (VIDEO)

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.