Utente alla Bellanova: “Se quella è casa sua, potrebbe ospitare un migliaio di clandestini”

Condividi!

“Da oggi sono una ragazza di sessantadue anni – scrive la ministra Bellanova su Twitter -. Mi state inondando di messaggi di auguri per il mio compleanno: non posso che dirvi grazie di cuore, il vostro sostegno ed il vostro affetto mi sono preziosissimi”. La foto la ritrae in tenuta estiva, cappellone e vestito largo, in posa di fianco a una statua con alle sue spalle una bella villa signorile. Insomma, per il popolo della Rete una manna.

Se quella è casa sua, potrebbe ospitare un migliaio di CLANDESTINI”, le scrive una utente. “Signora lei sarebbe una ragazza?! Ma santo cielo siete completamente fuori peggio di un balcone. A proposito tre suoi coetanei minorenni, due albanesi e un egiziano hanno violentato una ragazza di quindici anni”, aggiunge un’altra. E così via tra scherno, sfottò e accuse politiche. E qualcuno ci va giù un po’ pesante: “Gli auguri te li faremo presto quando te ne andrai fuori dalle p***”. Lo scrive Libero.

Condividi!

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.