Tunisini irregolari si abbuffano a spese dei contribuenti sulla nave da crociera (VIDEO)

Condividi!

Clandestini economici nordafricani consumano la cena in cabina nella lussuosa nave quarantena pagata coi nostri soldi. Milioni di italiani non arrivano a fine mese e questi campano a nostre spese: tutto ciò è insopportabile. Governo indegno complice degli scafisti”. È quanto riporta il portavoce di Radio Savana sul suo profilo Twitter.

L’indignazione degli utenti: “Tutto ciò è riprovevole. Non capisco come sia possibile che esistano ancora italiani che votano chi rende possibile tutto ciò”. “Col caricabatterie a portata di mano mentre consumano la cena”. “Colpa di noi italiani che permettiamo questa invasione. Si dovrebbe andare lì con i forconi e rispedire questi parassiti a casa, invece gli facciamo fare pure la crociera a nostre spese”. “Questa vergogna non finirà mai coi governanti che ci ritroviamo”.

Condividi!

3 thoughts on “Tunisini irregolari si abbuffano a spese dei contribuenti sulla nave da crociera (VIDEO)

  1. E I NOSTRI PENSIONATI CON PENSIONI MINIME, I DISOCCUPATI, QUELLI CHE ASPETTANO LA CASSA INTEGRAZIONE DA MESI, I DISABILI CON PENSIONI IRRISORIE, SONO COSTRETTI AD APPOGGIARSI ALLA CARITAS, A CERCARE LE VERDURE A FINE MERCATO FRA GLI SCARTI, E A DORMIRE IN MACCHINA O SOTTO I PONTI!!!!!!!!!!!!!!!! VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.