Tunisia intasca € 11 milioni e ci manda altri 240 migranti (VIDEO)

Condividi!

Lampedusa ora. La Tunisia, dopo averci fregato undici milioni di euro, ci scarica altri tre barconi stracolmi di immigrati clandestini. Di Maio e Lamorgese valgono insieme come il due di coppe con briscola a bastoni. Indegni, incapaci e complici dei trafficanti”. Lo riporta Radio Savana sul suo profilo Twitter.

La reazione degli utenti: “Si parla di dieci milioni dati dall’Italia e dieci in arrivo dalla UE. Pazzesco. Anche i vertici tunisini ci prendono per il culo”. “Di Maio e Lamorgese vogliono i barconi, più sono e meglio è per gli ‘amici loro’. Il viaggio a Tunisi e la storia degli 11 milioni è solo un diversivo per tener buona la gente”. “Abbiamo pagato per farci mandare altri immigrati, si guadagna più con gli immigrati che con la droga!”. “Che imbecilli”.

Condividi!

2 thoughts on “Tunisia intasca € 11 milioni e ci manda altri 240 migranti (VIDEO)

  1. Di Maio, poverino, è quello che è e il ministro Lamorgese decisamente inadeguata a gestire il problema immigrazione. Mi sono chiesta più volte come abbia fatto ad essere prefetto a Milano…, non riesco proprio ad immaginarmela.

  2. vedi com’è ridotta milano….sala…( non da pranzo ovviamente) dice che non si ricandida e fa bene, evita uno smacco le nostre città, le nostre comunità sono sull’orlo del disfacimento in balia a ORDE. E.chi potrebbe se non coloro che giurando si sono messi a difesa della patria ( non parlo dei politici, quelli in gran parte si vendon facilmente) parlo di coloro che onestamente hanno giurato di difendere i confini del paese e di essere al servizio della patria….zitti e inermi stanno a guardare il declino del nostro paese.

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.