Trump positivo, giornalista di sinistra esulta: “Ben gli sta!”

Condividi!

Donald Trump e la moglie Melania positivi al Coronavirus. Giornalista di sinistra, ospite di Luisella Costamagna, esulta e se la ride a più non posso negli studio di Agorà (Rai 3): “Ben gli sta! Il presidente Trump ha fatto di tutto per arrivare a quest’obiettivo. L’ha sottovalutato e ha detto cazzate. Ha fatto lo sbruffone e ora ne pagherà le conseguenze!”. E giù a ridere. Godono delle disgrazie altrui. Il commento della reporter sovranista Francesca Totolo su Twitter: “Trump e Melania positivi al Coronavirus: gufi già scatenati”.

Immaginate un po’ se un giornalista di destra si fosse permesso di festeggiare e di ridersela a crepapelle quando il segretario del Pd, Nicola Zingaretti, si ammalò di Coronavirus. Si sarebbe scatenato un putiferio inimmaginabile. Immaginate, inoltre, se, malauguratamente, capitasse ad un Salvini, ad una Meloni o a qualche altro leader di destra di contrarre il maledetto virus, questi brinderebbero. L’odio di sinistra è stomachevole e ripugnante.

Condividi!

3 thoughts on “Trump positivo, giornalista di sinistra esulta: “Ben gli sta!”

  1. Ma chissà che la sfiga non arrivi a trovare anche questo stimatissimo e illustrissimo Riccardo Barenghi e faccia anche lui la fine dell’illustrissimo sig. Zingaretti……Il primo a negare l’evidenza e a beccarsi la malattia.
    Prima, quando si chiedeva la quarantena, tutti, ma proprio tutti a dire “e’ solo un’influenza, abbracciamo un cinese, happy hours e partite di calcio, le mascherine non servono a niente” e vai che scoppiò il bubbone.
    Nessuno si sognò di augurare del male a quella merda di Zingaretti, ma adesso, si vede bene come si dimostrano “non odiatori” i vari comunisti e giornalai affini.
    Non c’è niente da fare, non si smentiscono mai.

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.