Triplo sbarco: migranti arrivano in spiaggia tra i bagnanti (VIDEO)

Condividi!

Sbarco di migranti ieri pomeriggio, intorno alle 17.45, sulla spiaggia di Marsala, nei pressi del Lido Pakeca. Il tutto è stato ripreso dai bagnanti che trascorrevano il pomeriggio in spiaggia. Le immagini mostrano un gommone avvicinarsi alla costa marsalese e una volta approdato i migranti, circa una ventina, si sono dileguati. I bagnanti hanno allertato la polizia che è giunta sul posto.


Anche a Lampedusa:


Infine, con la bella stagione sono ricominciati gli sbarchi di migranti anche in Sardegna. Ieri sera un barchino con a bordo sette persone, presumibilmente algerini, tra i quali una donna incinta, è stato intercettato dalla GdF mentre raggiungeva le coste di Sant’Antioco. La barca è stata scortata fino al porto dove ad attendere i migranti c’erano carabinieri, polizia e personale del 118. I sei uomini sono stati portati al centro di prima accoglienza di Monastir, dove saranno visitati e identificati, e dove rimarranno in quarantena. La donna è stata accompagnata in ospedale per le visite mediche.

Condividi!

One thought on “Triplo sbarco: migranti arrivano in spiaggia tra i bagnanti (VIDEO)

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.