Taormina contro Speranza: “Servono più nascite e lo sciacallo comunista permette aborto facile”

Condividi!

L’avvocato Taormina furioso con il ministro della Salute, Roberto Speranza: “Definizione di Speranza: l’aborto, cioè l’omicidio di chi più indifeso non potrebbe essere, è pratica di civiltà. Solo un vero comunista può dire queste cose. Abbiamo bisogno di nascite e lui vuole che i nascituri siano uccisi. Si dovrebbe dimettere”.

“Mondo del centro-destra – aggiunge subito dopo Taormina – non una parola per questo sciacallo di Speranza che da comunista permette aborto facile e uccisione di persone che non si possono difendere? Ecco perché non potete più governare! Non avete il coraggio delle idee e dei principi”.

Ma sull’aborto facile e sulla uccisione di una persona che non può esprimersi, si può decidere senza dibattito pubblico e in parlamento? Questo è il vero segno della dittatura per di più gestita da un giurista! Non so cos’altro ci serve per ribellarvi!”, conclude.

Condividi!

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.