Taormina contro il Pd: “Criminale introdurre lo scudo penale per delitto di epidemia colposa”

Condividi!

Il Partito Democratico (primo firmatario Andrea Marcucci) si sta mobilitando per assicurare uno scudo penale, non solo a difesa dei medici, ma anche dei responsabili gestionali di questa crisi, politici compresi.

“La prova che la mia denunzia è fondata? La richiesta criminale di introdurre lo scudo per il delitto di epidemia colposa! Ormai siamo alla barbarie!”, scrive l’avvocato Taormina su Twitter.

L’avvocato e giurista Carlo Taormina ha annunciato una denunzia penale contro il governo e le autorità mediche italiane. Motivo della denunzia? La gestione disastrosa dell’emergenza coronavirus.

“Il problema sarà di trovare magistrati che non siano conniventi col potere e che quindi come al solito vogliano coprire queste gravissime responsabilità. Vorrà dire che denunzieremo anche i magistrati che non dovessero fare il loro dovere. Da cittadini rispettosi delle istituzioni, abbiamo il dovere di fidarci e quindi di provare”.

Condividi!

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.