Sylvestre attacca Salvini: “Tu non sai cosa significa essere nero”

Condividi!

Il pugno chiuso? Matteo Salvini dovrebbe informarsi meglio”. Il cantante Sylvestre risponde al leader della Lega che, come milioni di italiani, ne aveva criticato duramente l’esibizione mediocre prima della finale di Coppa Italia all’Olimpico tra Napoli e Juventus. “Di certo non avevo dimenticato le parole, quelle le ho stampate in testa. L’emozione è stata più grande di me. Accetto le critiche, ma non tutti sanno cosa vuol dire essere un ragazzo nato con la pelle di un colore che quando la gente guarda ha subito paura, o almeno pregiudizio”. Lo riporta Libero.

Poi l’ex cantante di Amici afferma: “Dovrebbe cercare di capire cosa significa quel pugno o un movimento come Black Lives Matter. Ma in fondo non può, lui non può capire cosa vuol dire essere nero. Io però sono nato così. Quando è morto George Floyd, ho visto che tutti hanno fatto i post, non so se anche lui l’ha fatto. Ma in generale dovrebbe informarsi meglio su cosa significa essere nero. Con quel pugno e con la mia voce parlo anche per quelle persone che non possono più alzare la mano, che non hanno più voce. Parlo per loro. Quindi se ha qualche dubbio sul significato del mio pugno, lo invito a chiamarmi”.

Per la cronaca, Salvini sul caso Floyd ha dichiarato: “La sua morte merita giustizia, chi ha sbagliato deve pagare, senza sconti. Black lives matter? All lives matter”.

Condividi!

9 thoughts on “Sylvestre attacca Salvini: “Tu non sai cosa significa essere nero”

    1. No, it doesn’t mean you can do whatever you want but to respect everyone and love.
      Italians are very rude 90% but they always think whatever they do is right to them.

  1. Secondo loro vuol dire poter fare le vittime ad oltranza, non rispettare le leggi, non fermarsi ai controlli di polizia e poi lamentarsi che loro sono discriminati. In America sono il 25% della popolazione e delinquono più dell’altro 75%.
    Ne abbiamo ampi esempi qui, quando svuotano l’Africa pur di non stare a casa propria a far crescere i loro paesi e pagano una follia per attraversare il Mediterraneo per venire a fare gli schiavi qui o meglio ancora a fare i delinquenti.
    È il comportamento che fa la differenza!

    1. My brother maybe you don’t have good sense, who created this world 🗺 it is you? Nobody can stop anyone to travel wherever you want so just do what u want and forget about others…

  2. Peccato che se sto coglione parla di orgoglio nero tutti lo applaudono… Se io parlo di orgoglio bianco sono solo un razzista…
    Ma finiamola con questi falsi moralismi e con il politicamente corretto… Siamo una nazione piena di cantanti della Madonna e dobbiamo chiamare un buffalo soldiers del cazzo per cantare il nostro inno…
    Ma avete rotto il cazzo radical chic e benpensanti

  3. Io spesso lavoro con neri, bhe credetemi loro sono molto razzisti e sanno bene come sfruttare il vittimismo ed i falsi moralisti. Credetemi ancora, se ne avessero la possibilità ci butterebbero tutti in mare.

  4. NON CAPISCO XC, INVECE SIG. SILVESTRE, HA DEI PROBLEMI AD ESSERE NERO DI PELLE..NOI ITALIANI, NN CI CREIAMO NESSUN PROBLEMA… LEI DOVREBBE ESSERE FIERO DELLA SUA.. L IMPORTANTE È, A PRESCINDERE DAL COLORE, L ONESTÀ, E L ESSERE 1 BRAVA PERSONA..XC FA LA VITTIMA?!?L I NNO NAZIONALE, CANTATO DA UN ITALIANO.. VIENE DAL CUORE.. LEI.. NN AMA IL SUO INNO? ECCO CANTI IL SUO CHE.. SICURAMENTE, LE VERRÀ MOLTO MEGLIO!!! NN C ENTRAVA PROPRIO NULLA IN QUEL CONTESTO… E’ STATO SOLO STRUMENTALPOLITICO!!

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.