Stati Generali, Conte riceve il leader degli immigrati a Villa Pamphili (VIDEO)

Condividi!

“Protesta a Villa Pamphili del sindacalista Soumahoro: vuole Ius Soli, casa per tutti ecc. Conte lo riceverà alla faccia delle migliaia di italiani che hanno protestato, che non sono MAI stati ricevuti e che sono stati multati per le proteste. Chiaro?”. È quanto riporta Radio Savana sul suo profilo Twitter.

“Cancellare i Decreti sicurezza, regolarizzare tutti i clandestini, regalare la cittadinanza a chi nasce in Italia, dice il sindacalista idolo della sinistra e di Fabio Fazio. E poi? Un insulto a milioni di italiani (e di immigrati regolari) in difficoltà. La Lega fermerà il delirio anti-italiano di PD e 5 Stelle, dentro e fuori il Parlamento”. E’ il commento dell’ex ministro Matteo Salvini.

Condividi!

One thought on “Stati Generali, Conte riceve il leader degli immigrati a Villa Pamphili (VIDEO)

  1. Premetto che sono di destra e lo son sempre stato, ma tutto questo bla bla di Salvini è inconcludente, l’Italia e gli italiani sono nalla M… e si continua a fare grandi discorsi e nessun fatto .

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.