Speranza agli italiani: “Tenere comportamenti corretti”. Meloni: “Agli immigrati lo devi dire”

Condividi!

Il ministro della Salute Roberto Speranza invita gli italiani a tenere “comportamenti corretti” sul Coronavirus e Giorgia Meloni gli risponde a stretto giro di posta”. “Caro Speranza – scrive su Facebook la leader di Fratelli d’Italia -, sarebbe utile anche non far entrare liberamente in Italia migliaia di clandestini, e poi consentire loro di violare pure la quarantena, come accaduto a Gualdo Cattaneo in provincia di Perugia…”.

Il riferimento è a quanto accaduto domenica mattina nel paese umbro in cui 23 migranti tunisini hanno violato la quarantena fuggendo dall’agriturismo utilizzato come centro di accoglienza e hanno fatto perdere le loro tracce. A riportarlo è liberoquotidiano.it.

Condividi!

One thought on “Speranza agli italiani: “Tenere comportamenti corretti”. Meloni: “Agli immigrati lo devi dire”

  1. Il pesce lesso Speranza bacchetta gli italiani e contemporaneamente importa centinaia di clandestini infetti che scappano dalla quarantena e scompaiono fra i clandestini che infestano le città trovando sostegno!

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.