Silvia Romano, Di Maio (M5s): “Adesso un po’ di rispetto”. Ricoperto di critiche

Condividi!

“Grazie all’impegno di donne e uomini dello Stato, Silvia oggi è in Italia. E questa è l’unica cosa che conta. Quell’abbraccio intenso, infinito, vero, emozionante con il padre, la madre e la sorella ha commosso tutti. Silvia è viva, sta bene. Adesso un po’ di rispetto“. Lo ha detto il ministro degli Esteri ed ex capo del Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio.

Immediata la reazione di centinaia di commentatori su Twitter. Ne riportiamo solo alcuni: “Aisha non Silvia, guarda che si offende. Con tutto quello che ha dichiarato non si è capito perché è tornata, non ha detto nulla contro i terroristi islamici”. “Un successone: 4-5 mesi a fare la maestrina dei bambini per poi far regalare soldi ai terroristi che ne uccideranno centinaia con attentati. Lo Stato Italiano che paga, dimostrandosi ancora debole coi forti e forte coi deboli. Non si tratta con i terroristi!“. “Ma le distanze di sicurezza per la pandemia, a voi non toccano vero? Ci state prendendo per il sedere”. “Avete dato 4 milioni di euro a dei terroristi, neanche un euro a milioni di italiani senza lavoro e stipendio, il rispetto per voi non esiste“. “Di quale rispetto parli? Vi paghiamo per farci massacrare! A casa dovete andare, schifosi traditori!“. “Ci avete fatto diventare ancora di più lo zimbello del mondo, vergognatevi! Rispetto per chi, per cosa? Siete ridicoli!“. “Aisha unico scopo economico italiano! Vergognatevi!”. “Ora basta forse avete altre cose su cui impegnarvi no?”.

Condividi!

2 thoughts on “Silvia Romano, Di Maio (M5s): “Adesso un po’ di rispetto”. Ricoperto di critiche

  1. Visto che stava bene era trattata ottimamente, perchè la Romano mussulmana è tornata in Italia facendo pagare agli italiani il riscatto ed il trasporto aereo?? Inoltre vestita con la divisa dei suoi carcerieri (tenuta islamica) che cosa vorrebbe dire che è diventata una eroina? Consiglio: chiuditi in casa in quarantena e dopo lascia perdere la pubblicità e comportati anonimamente!!

  2. Chi dovrei rispettare la mussulmana o il Di Maio, 2 persone che non meritano nessun rispetto, la Romano che scende dall’aereo pagato dagli italiani che saluta ridendo come fosse una STAR o il Di Maio traditore dei suoi elettori per non dire altro?

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.