Siciliana attacca Conte: “Ci hai portato centinaia di immigrati infetti. Sei un fetuso”

Condividi!

“Siciliana furiosa contro Conte: “Sei un fetuso. Hai scaricato in Sicilia centinaia di immigrati clandestini infetti, molti dei quali girano liberamente tra la gente. Tutta l’Italia lo deve sapere: hai portato il Coronavirus in Sicilia. Sei un fetuso!” Indegno”. Lo riporta Radio Savana sul suo profilo Twitter.

La reazione degli utenti: “Siciliani, siete gente tosta, fatevi valere!”. “Vogliamo Salvini al Viminale. Lamorgese troppi danni sta combinando”. “Fare girare a manetta! Questa è una donna, non quelle sgallettate con le borse firmate e sempre in tv”. “Può urlare quanto vuole, quelli se ne fregano totalmente”. “Il limite di sopportazione è stato superato ed ora la gente inizia a far sentire la propria indignazione. Il malcontento cresce tra la popolazione in modo esponenziale: si capisce da tante reazioni! Solidarietà per chi non ne può più di clandestini, per di più infetti”.

Condividi!

4 thoughts on “Siciliana attacca Conte: “Ci hai portato centinaia di immigrati infetti. Sei un fetuso”

  1. La signora a raggione, Anno fatto sbarcarr tutti questi clandestini in Sicilia e li fanno andare in giro infettando il popolo, mentre Loro si prendono i soldi. Il governo Italiano vuole distruggere la Sicilia, vuole exterminate a noi Siciliani,ma I Siciliani siamo la mosca sopra la Merda. Tutto quello che ci buttate noi siamo resiliente e ritorniamo più forte. La Sicilia non si arrende

  2. Sei italiano?
    Da come scrivi non si direbbe.
    Troppi errori.
    I casi sono 2 o non sei italiano o sei troppo ignorante e avresti bisogno di studiare tanto.

    Prima di scrivere studiate

    1. Buongiorno signor Matteo, puó darso che il commento sopra é stato scritto da un straniero, o da qualcuno che no ha avuto la fortuna di poter studiare, ma non c’è bisogno a mio avviso di infierire su una persona cosí come ha fatto lei, solamente per errori grammaticali e lessicali, ma alla fine dice quello che pensano milioni di SICILIANI, si ci stanno infettando ed é fatto di proposito, visto che con la prima ondata non gli andata bene, stanno importando il virus dall’estero, anche per far contente le case farmaceutiche e fargli vendere il vaccino, che probabilmente fará piú male che bene…………io dico solamente che Dio ce la mandi buona, perché a tinta l’avemu pi mani, e poi ci sono quelli che si agitano per un commento scritto da uno straniero o da una persona poco colta. Buona giornata.

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.