Sbarco Ong in Sardegna, ammiraglio su tutte le furie: “Abbassano sempre la testa!”

Condividi!

Sbarco Ong, Macron ordina e Conte esegue. La nave Alan Kurdi della Ong tedesca Sea Eye in questi giorni è stata respinta dalla Francia, che ha di fatto bloccato il suo accesso nel porto marsigliese. Dopodiché il Governo francese ha pensato bene di contattare gli esponenti del Governo italiano, imponendo loro di far sbarcare tutti i clandestini nel nostro Paese.

Detto, fatto. Lamorgese stamattina ha subito autorizzato lo sbarco. Gli oltre cento immigrati irregolari a bordo della Alan Kurdi infatti sbarcheranno tra poco in Sardegna. E così interviene su Facebook l’ammiraglio Nicola De Felice che sfoga tutta la sua rabbia per l’ennesima resa del Governo Pd-M5s: “La Francia blocca l’accesso a Marsiglia e ordina alla nave tedesca Alan Kurdi di sbarcare i clandestini in Italia. Siamo alla follia! Che il nostro Governo non si azzardi ad abbassare la testa ancora una volta!”.

Condividi!

6 thoughts on “Sbarco Ong in Sardegna, ammiraglio su tutte le furie: “Abbassano sempre la testa!”

  1. Totale rispetto all’ammiraglio De Felice…. cuore ITALIANO e vero spirito militare nella difesa del popolo ITALIANO e nella difesa del paese.

  2. Egregio Ammiraglio De Felice, io mi auguro di vivere abbastanza ,per vedere ,un giorno, che i capi delle Forze Armate, non si limitino ad “andare su tutte le furie” ma si muovano e facciano sentire la loro voce anche “in alto”, per impedire questa vergognosa e dissennata sostituzione etnica ,religiosa e culturale (se di cultura si può parlare) ,che è ormai in atto nella patria di Botticelli, Canova e Michelangelo. Non mi illudo che Lei legga la mia riflessione ma non sono riuscito a tacere ,come forse molti Italiani. GRAZIE.

  3. Non posso che solidarizzare con @massimosertorio, l’Ammiraglio De Felice non è nuovo a tali esternazioni, passi dalle parole ai fatti e oltre ai suoi avrà anche buona parte del Popolo dalla sua. Cosa aspetta?

  4. CARO AMMIRAGLIO GLI ALTRI MILITARI NON BADOGLIANI CHE ASPETTANO A CACCIARE VIA QUESTO GOVERNO TRUFFALDINO.

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.