Sardina calabrese insulta gli italiani: “Il Paese più ignorante d’Europa”

Condividi!

L’ennesimo delirio della sardina calabrese Jasmine Cristallo su Facebook (amica di Mimmo Lucano, l’ex sindaco di Riace che riempì il paesino di migranti, ndr): “Volevo dire agli intellettuali (o pseudo tali…) indignati per il tono “paternalistico” di Conte durante l’emergenza sanitaria, che l’Italia è il Paese più ignorante d’Europa e che si piazza in dodicesima posizione a livello mondiale (IPSOS Mori2019). Volevo dire ai signori de “Non può trattare gli italiani come bambini” che in Italia ci sono i Pappalardo e che i Pappalardo riescono ad essere ascoltati”.

Condividi!

One thought on “Sardina calabrese insulta gli italiani: “Il Paese più ignorante d’Europa”

  1. Sulla foto del post ci sono 3 sardine, qual’è la furbona? Pensavo di venire in Calabria per una ventina di giorni di relax dopo la carcerazione del miserabile conte e compagni (non di merende) di lauti pranzi a spese degli italiani, ma visto che in Calabria ci sono gli-le str…i-e cambierò destinazione!

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.