Salvini mangia le ciliegie: la sinistra insorge (VIDEO)

Condividi!

Salvini non è neanche più libero di mangiare le ciliegie, la sinistra va sempre alla ricerca del pelo nell’uovo pur di denigrarlo. Ecco cosa scrivono i compagni su Twitter: “A destra, nel video, c’è Luca Zaia, governatore del Veneto, che parla di alcuni bimbi morti a causa di un’infezione batterica in un reparto di neonatologia. A sinistra, nel mentre, c’è Matteo Salvini, che si ingozza di ciliegie e sputa i semini”. Quale sarebbe lo scandalo?

L’odio dei sinistri: “Il suo habitat naturale è la bettola”. “Fa venire i brividi”. “Disgusto totale! Il futuro presidente del consiglio. Che pena! Che schifo!”. “Chissà quante mani avrà stretto dopo aver sputato i semini, naturalmente senza essersele lavate”. “Indegno strafottente”. La reazione sovranista: “Cosa c’era di irriverente? A Villa Pamphili, mangiano, bevono e se la ridono, alle nostre spalle ma quello non scandalizza nessuno, anzi, li fa onore”.

Condividi!

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.