Roma, africano irregolare minaccia due ragazzini armato di coltello: arrestato (VIDEO)

Condividi!

“Roma, clandestino africano minaccia due ragazzini con un coltello: fermato da eroici cittadini e poi arrestato dalla Polizia. Avrebbe potuto uccidere: questi sono gli irregolari che il governo Conte sta scaricando di continuo in Italia”. Così Radio Savana sul profilo Twitter.

La reazione degli utenti: “Questi delinquenti accolti e mantenuti dal maledetto governo abusivo vanno rispediti in Africa o noi tutti dobbiamo poter girare armati nelle nostre città”. “Adesso ho una sola curiosità: vedere per quanto tempo marcirà in galera“. “Esemplari quei giovani che lo hanno bloccato, seguiamo tutti questo esempio di coraggio civico. Facciamogli vedere che siamo stanchi del loro stile di vita selvaggio e pronti a reagire davanti alla prepotenza criminale”. “Stanno sbarcando psicopatici. E delinquenti. Questi soggetti non possono stare in giro“. “Grazie Pd. Ricordarsi quando si vota”. “Peccato che non c’è più la certezza della pena“.

Condividi!

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.