Rivolta a Lampedusa: poliziotti si schierano coi cittadini (VIDEO)

Condividi!

“Patrioti in massa al porto di Lampedusa bloccano i furgoni carichi di clandestini: gli Agenti di Polizia si schierano con il Popolo e si tolgono i caschi per rispetto dei cittadini di Lampedusa che ricambiano il gesto con un sonoro applauso. Finalmente!”. È quanto riporta Radio Savana sul suo profilo Twitter.

“Ieri sera, i lampedusani hanno protestato contro i nuovi sbarchi di migranti sull’isola, bloccando il trasferimento nell’hotspot. I cittadini di Lampedusa alla polizia: “Dovreste essere con noi, non proteggere chi arriva illegalmente”. Lo riporta la reporter Francesca Totolo sul suo profilo Twitter.

Condividi!

2 thoughts on “Rivolta a Lampedusa: poliziotti si schierano coi cittadini (VIDEO)

  1. Ma questi servetti volete che vi aiutino? Sono al soldo del potere, nn dei cittadini… Uno stato criminale, ha servi …

    1. Servo è un uomo che non nasce libero caro Orazio. Chi nasce libero ha la facoltà di DECIDERE cosa che evidentemente ti è ignota. In Croazia due anni fa ai superiori che ordinava o alla Polizia croata di caricare la folla fatta solo di pochi uomini donne vecchi e bambini uno di loro ha gettato per terra lo scudo di protezione di è tolto il casco lo ha buttato per terra con il manganello e ha gridato:Noi non siamo pagati per caricare notte donne e bambini non sono delinquenti ma nostra gente! Ad uno a uno hanno buttato giù tutti le loro protezioni e hanno abbracciato i compatrioti. Questa è LIBERTÀ che forse tu non conosci.

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.