Ridevano di Trump, direttore Stampa positivo al Covid-19: redazione evacuata

Condividi!

“Dopo un sabato di tosse, ieri ho fatto un tampone e sono positivo al Covid-19”. Così il direttore de La Stampa Massimo Giannini su Twitter. “Ringrazio tutti per l’affetto – scrive ancora Giannini – al giornale ci stiamo organizzando e domani ci saremo, come sempre e più di sempre. Ma attenti, il virus c’è, usiamo tutte le precauzioni. Solo così “andrà tutto bene”. In queste ore, da quanto si apprende, si sta procedendo a evacuare la redazione e, come da protocollo, verranno eseguiti i tamponi e sanificata la sede.

Condividi!

4 thoughts on “Ridevano di Trump, direttore Stampa positivo al Covid-19: redazione evacuata

  1. Certo, anche l’influenza c’è! Per convincerci che è la nuova peste dovreste sacrificarvi e farci vedere che si muore, e io, per il bene e la salute del paese, Ve lo auguro! Ma sono certo che guarirete subito, purtroppo!

  2. Ma va, anche le merde comuniste si contagiano? E non è il primo, ovviamente. Come ha fatto a contagiarsi lui che sicuramente si sarà imbevuto di disinfettante e messo mascherine anche al cervello, mettendo a repentaglio chi lavora con lui? Era così contento che si ammalassero altri, tale e quale la Lorenzin,
    E starvene a casa vostra, muti, a curarvi in silenzio senza rompere il mondo dei fatti vostri che nessuno vuole sapere, coglioni!!!!

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.