Portavoce Ong: “Traghettiamo migranti per pagare le pensioni degli italiani” (VIDEO)

Condividi!

“L’INPS ci chiede tutti i giorni che entrino immigrati irregolari perché siamo in crisi demografica e non riusciamo a pagare le pensioni. Smettetela di fare propaganda“. E’ il delirio di Alessandra Sciurba, portavoce della Ong Mediterranea, la quale tiene pure a dire che lei è ricercatrice universitaria. A zero argomenti reali, questi possono inventare qualsiasi cosa. Il consigliere leghista Alessandro Morelli prontamente la zittisce: “Brava! Quindi mandiamo via i cervelli e prendiamo gli immigrati clandestini. Complimenti!”. A prescindere da tutto, l’attuale sinistra è ormai al servizio del Capitale, su questo non ci sono dubbi. Infatti traghettano clandestini per ragioni prettamente economiche. Che poi, ovviamente, non sono “pagarci le pensioni”, ma abbassare i salari per fare un favore a chi finanzia le Organizzazioni non Governative.

Condividi!

2 thoughts on “Portavoce Ong: “Traghettiamo migranti per pagare le pensioni degli italiani” (VIDEO)

  1. Grande sciagurata di portavoce clandestini. a te chi ti paga? Se la maggior parte degli italiani non vuole i clandestini in italia, perchè non si rispetta la loro volontà ???? Facile, perchè siamo governati da una banda di opportunisti riformisti (ma di quale riforma, quella delle mutande alle statue???) VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

  2. Per il momento siamo noi che manteniamo loro ….andassero a fare grande L,africa che e molto ricca di tutto ..ma si sa …lavorare costa fatica ….

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.