Popolo in rivolta, un solo grido da Milano a Roma: “Libertà!” (VIDEO)

Condividi!

“Da Milano a Roma riecheggia un solo grido contro la dittatura Conte: “Libertà, libertà, libertà!“. Presto in tutta Italia”. Lo riporta sempre Radio Savana sul suo profilo Twitter.

Roma è una città blindata, migliaia di persone sono state bloccate nelle strade adiacenti a Montecitorio, solo pochi valorosi sono riusciti ad arrivarci. Tutti stanno protestando contro la dittatura Conte. Avanti così!”, aggiunge il portavoce di Radio Savana.

La Polizia di Conte contro il Popolo: non vogliono farci manifestare liberamente ma noi manifesteremo ad oltranza contro questa dittatura senza se e senza ma al grido di “libertà, libertà, libertà”. Ci volete schiavi ci avrete ribelli”. Terzo video postato da Radio Savana sul suo profilo Twitter.

Quello che le TV e giornali di regime non raccontano. Roma, l’ira funesta del Popolo affamato contro la dittatura Conte. Non andrà tutto bene, per niente”, conclude alla fine.

Condividi!

2 thoughts on “Popolo in rivolta, un solo grido da Milano a Roma: “Libertà!” (VIDEO)

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.