Pisa, migrante deluso: “La vostra accoglienza è m*rda” (VIDEO)

Condividi!

A Pisa un richiedente asilo non pare particolarmente soddisfatto dell’accoglienza che gli riserviamo qui in Italia. Egli, infatti, intervistato da un’agenzia di stampa locale, dichiara: “Mi son trovato male. All’inizio abbastanza bene, però dopo una m*rda”.

Con i soldi che spendiamo per “l’accoglienza di m*rda” di questi finti profughi africani, tutti provenienti da Paesi che la guerra non la vedono da decenni, potevamo aiutare i profughi nei campi siriani. Quelli che non hanno migliaia di euro da spendere in scafisti. Aumentare le pensioni ai nostri anziani e fare tantissime altre cose. Come aumentare i posti disponibili negli ospedali in vista della stagione autunnale.

Condividi!

6 thoughts on “Pisa, migrante deluso: “La vostra accoglienza è m*rda” (VIDEO)

  1. Io penso che abbia ragione. Se inviti una persona a casa tua lo devi trattare da ospite e mostrargli la tua disponibilità ad ogni sua esigenza. Se gli assegnano un alberghetto di prima ctg. è logico che si lamenta, così pure se gli dai da mangiare un semplice piatto di pasta d una fettina di manzo, niente dolce, nè liquorino. Dobbiamo imparare.

  2. Perché non lo prende a casa sua, così avrá il piacere di offrirgli un liquorino dopo il lauto pasto che gli avrá servito! Ah… non dimentichi il caffè!!!

  3. Nessuno può fare l’ospite per sempre. Come ospitano gli italiani? Impariamo che ognuno è meglio che viva nella sua terra invece di abbandonare la propria famiglia per andare altrove.

  4. che schifo!!! Io da Italiano vivo e lavoro in Germania dal 1996, non ho mai chiesto o preteso qualcosa da qualcuno! Mi alzo da 24 anni tutte le mattine e vado sempre a lavorare! PARASSITI DI MERDA!!!

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.