Nave privata sbarca 70 migranti a Lampedusa: loro esultano (VIDEO)

Condividi!

“Lampedusa ora: rimorchiatore Asso 29 scarica altri 70 clandestini economici africani che cantano e danzano, scappano dalla discoteca. Qualcuno avvisi il Ministro della Salute: festa a bordo con 70 clandestini (non invitati)”. Così Radio Savana sul suo profilo Twitter.

La risposta degli utenti: “Il biglietto della discoteca è pagato. Il vitto e l’alloggio pure. Qualcuno gli avrà pure telefonato: “Venite che qui è tutto gratis”. “Che presa in giro senza precedenti ai nostri nonni e a chi sta lavorando e non è un parassita”. “Una mattina mi son svegliato e ho trovato l’invasore”. “E poi sempre e solo uomini giovani. Un esercito che sta fiorendo in Italia!”. “Merkel tra le misure vuole inserire la chiusura delle frontiere Tedesche, il nostro Governo continua a importare africani”.

Condividi!

One thought on “Nave privata sbarca 70 migranti a Lampedusa: loro esultano (VIDEO)

  1. sembra che un fiume di soldi finisca nelle tasche di chi ci dirige;. Per questo i clandestini non vengono fermati. tuttavia la Lamorgese dovrà rendere conto del suo comportamento nel prossimo governo, a meno che non si sia fatta dare un salvacondotto per andarsi a nascondere in africa

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.