Milano, immigrati assaltano auto polizia al grido: “Fancul* la Polizia” (VIDEO)

Condividi!

Quello che le TV non mostrano. Milano ieri, centri sociali e immigrati clandestini prendono a calci un auto della Polizia Locale al grido: “Fuck the Police“. Rieducarli? Impossibile, ma 2 carezze ben assestate da parte della Polizia non si negano a nessuno”. Lo riporta Radio Savana su Twitter.

La reazione degli utenti su Twitter: “Beppe Sala cosa dice?“. “Vanno rimpatriati tutti”. “Io li farei lavorare in miniera“. “Ma questi sono assembramenti benefici”. “La sinistra ha fatto si che questo accadesse, ed è accaduto. Piuttosto avete controllato se il sindaco non si sia precipitato ad abbracciarli uno per uno?”. “Vi propongo un cambio: da risorse Inps a risorse Bellanova“. “La polizia non tocca i clandestini. Prende a manganellate gli italiani”.

Condividi!

4 thoughts on “Milano, immigrati assaltano auto polizia al grido: “Fancul* la Polizia” (VIDEO)

  1. In riferimento agli insulti ai vigili urbani milanesi da parte dei clandestini è un invito agli italiani agli stessi comportamenti, le “SS” comunali sono da educare, sono prepotenti con gli italiani ma mezze seghe con i clandestini, se anche gli italiani cominciassero a menarli si comporterebbero più civilmente!

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.