Migranti ‘scaricati’ tutti in Italia, Lamorgese: “Accordo di Malta ha dato ottimi risultati”

Condividi!


Sul tema dell’immigrazione “la strategia è chiara, con l’Europa vogliamo attivare i nostri rapporti e i nostri incontri dopo l’emergenza sanitaria – ha spiegato la titolare del Viminale -. Vogliamo che si riparta da quello che è stato il protocollo di Malta: ha dato ottimi risultati. Non si può tornare indietro, dobbiamo ampliare la platea dei Paesi che vengono incontro alle esigenze dell’Italia”. Lo ha detto il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese nel corso del programma Settegiorni su RaiUno.

I decreti sicurezza? Un accordo lo troveremo, è un tavolo di confronto e stiamo lavorando insieme per modificare delle norme in merito al tema dell’immigrazione”, ha concluso Lamorgese. Lo scrive italpress.com.

Condividi!

One thought on “Migranti ‘scaricati’ tutti in Italia, Lamorgese: “Accordo di Malta ha dato ottimi risultati”

  1. La Lamorgese da brava grillofora spara cavolate, accordi di Malta funzionano DICE!! Ma nessuno ci crede a stupidaggini simili, I CLANDESTINI RESTANO TUTTI IN ITALIA, ma quando il popolo sarà veramente stanco li caccerà a calci in culo!!

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.