Migranti sfottono cittadini italiani: “Noi non paghiamo affitto” (VIDEO)

Condividi!

“In Italia ci sono 14 milioni di poveri, 2 milioni aspettano la cassa integrazione da marzo. Gli unici che stanno bene sono gli immigrati clandestini, che bevono, mangiano e dormono a spese nostre. In più ci prendono pure per i fondelli. Insopportabile”. L’indignazione di Radio Savana su Twitter.

Cosa ne pensano gli utenti? “Devono tornare a casa loro, siamo stanchi di queste prese in giro”. “Piccoli piddini crescono”. “Mafiosi fuori e clandestini esultanti: questo governo sta devastando l’Italia”. “Lo sappiamo che siamo noi a pagarvelo”. “Italiani che scappano dall’Italia in cerca di un futuro migliore e dementi che entrano in Italia per devastarla. Il governo complice di questo schifo non fa niente per invertire la situazione. Ne pagheremo le conseguenze”. “Vergognosi”.

Condividi!

2 thoughts on “Migranti sfottono cittadini italiani: “Noi non paghiamo affitto” (VIDEO)

  1. Arriverà che chiederete di tornare a vivere sull’albero, ma dovrete pagare, di gratis non avrete più nulla.

  2. Quanti milioni si è fottuto il Zingaretti? I vermi sinistri fanno rumore per un regalo mentre tacciono su un grande furto!!

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.