Migranti, Lamorgese: “Adesso Ius Soli, è strategico per l’Italia”

Condividi!

Abrogare i decreti sicurezza attuati dall’ex ministro degli Interni Matteo Salvini non basta: “Tempi maturi per lo Ius Soli”. Il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese vuole regalare la cittadinanza italiana agli immigrati: “Diamo risposte, è un tema strategico per il Paese”. È quanto rivela quest’oggi il Giornale.

Condividi!

4 thoughts on “Migranti, Lamorgese: “Adesso Ius Soli, è strategico per l’Italia”

  1. Non è più possibile andare avanti in questo modo. La Lamorgese, ministro approssimato degli interni, non essendo di nessun partito, tifa per lo ius solis. quanta falsità, ipocrisia, sciaguratezza. Ma le mascherine per i 700 clandestini sbarcati oggi a lampedusa ci sono, con quali regole si devono adattare al covid, o loro sono immuni perchè sono il guerriero di Allah?????????????? VERGOGNA MASSIMA

  2. Lei e trategica …non le dico do vergognarsi …perche la vergogna non la conosce …almeno l,avesse votata qualcuno …lei e clandestina in Italia ..vada pure in Africa …sara un bene per tutti …

  3. Lei e la nostra rovina …ha gia fatto molti disastri senza essere eletta …vada in Africa …saremmo contenti in tanti …rovina popolo ….vai via ….

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.