Migranti, Gad Lerner contro Musumeci: “Fascista” (FOTO)

Condividi!

Gad Lerner difende l’invasione dei tunisini in Sicilia e se la prende con Musumeci dandogli del ‘razzista’: “Una volta, se non altro, Nello Musumeci aveva il coraggio di proclamarsi fascista. Ora invece pubblica ordinanza fasulla per addossare ai migranti il contagio Covid-19 e chiedere al governo di respingerli in mezzo al mare. Cioè di agire da fascista quale lui continua a essere”. È quanto riporta quest’oggi il giornale Libero Quotidiano.

Non tarda ad arrivare la replica del governatore siciliano: “Ecco l’opinione di Gad Lerner. Che fa l’intellettuale facendo finta di non capire. È razzista, caro Lerner, chi pensa di ammassare migliaia di persone in condizioni disumane. È razzista chi non muove un dito contro una invasione che ha portato oltre diecimila persone sulle nostre coste in meno di due mesi. Se ne faccia una ragione ed eviti di buttarla in caciare, restando vittima dei suoi pregiudizi ideologici. Logori pregiudizi. Io vado avanti a tutelare la salute di chiunque stia sul suolo siciliano. Faccio il mio dovere di presidente. E mi aspetto che il Governo centrale faccia la sua parte”.

Condividi!

2 thoughts on “Migranti, Gad Lerner contro Musumeci: “Fascista” (FOTO)

  1. Gad Lerner, solo una lurida carogna.Non bisognerebbe neanche rispondere o citarlo ma le dice così volgari che non ci si può esimere dal mandarlo a f. in c.!!!!

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.