Migrante: “Siamo qui per pagare le pensioni agli italiani” (VIDEO)

Condividi!

Una giornalista di Rete Quattro intervista diversi migranti non regolari che bivaccano tutti i giorni ai giardini pubblici nei pressi della Stazione di Milano. Alla domanda “Perché siete qui in Italia e cosa fate durante il giorno?”, uno di loro ribatte con convinzione e determinazione: “Questo Paese ha bisogno di giovani immigrati per lavoro e per pagare le pensioni agli italiani”. Ecco, uno dei danni della propaganda imperante di sinistra e dei centri sociali è che gli extracomunitari, poi, ci credano veramente e ripetano alla lettera, quando vengono interpellati, tutto ciò che ascoltano in radio e in televisione. Mezzi di comunicazione di massa che li difendono a spada tratta e che si adoperano in tutti i modi per giustificare la loro presenza nel nostro Paese, ritenendoli “indispensabili”.

Condividi!

3 thoughts on “Migrante: “Siamo qui per pagare le pensioni agli italiani” (VIDEO)

  1. Agli italiani che pagano le tasse dalla unità d’Italia, disoccupati, senza casa, questa è la risposta che danno gli statisti ebeti rossi comunisti?

  2. questi musulmani sono quì per impossessarsi del nostro territorio, cacciare la chiesa di Pietro ed instaurare un nuovo regime. E QUESTI SVERGOGNATI DI COMUNISTI NON SE NE ACCORGONO. CHIARO!!!!!!!! LA LORO MENTE E’ OPACA

  3. Mettiamo le mutande alle statue, per non insultare i musulmani: Doniamo loro anche dei AK 47 e ne vedremo delle belle. VERGOGNA A CONTE ,la LABORGESE , FRANCESCHINI (mINISTRO DELLA CULTURA???? HO TANTI DUBBI, DI CHE CULTURA TRATTA , FORSE QUELLA DEI MUSULMANI)e a tutti quelli che ci fanno umiliare davanti al popolo della selva africana. VERGOGNA

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.