Migrante si masturba in stazione, buonisti lo difendono: “Può farlo, è un suo diritto” (VIDEO)

Condividi!

“Roma Termini, clandestino sdraiato per terra mezzo nudo si tocca le parti intime davanti a donne e bambini: “È casa mia, faccio come voglio”. Alcuni passanti di sinistra lo giustificano: “Lo può fare, è un suo diritto”. Credito Simone Carabella”. A rivelarlo è Radio Savana sempre sul suo profilo Twitter.

La parola agli utenti su Twitter: “Forse la gente è impazzita. Personalmente sono allibita”. “Certo che quei due cretini che giustificano un maiale che si tocca all’aperto davanti i bambini fa capire come siano lobotomizzati certi italiani”. “Ormai c’è chi ha perso il senso della moralità. Mi stupisce anche vedere che si tratta di persone mature, cioè di coloro che dovrebbero essere custodi dei valori morali che un tempo fecero grande questa nazione rendendola esportatrice di civiltà nel mondo”. “Questi votano Pd. Io non ho più parole”.

Condividi!

6 thoughts on “Migrante si masturba in stazione, buonisti lo difendono: “Può farlo, è un suo diritto” (VIDEO)

  1. la cultura progressista di sinistra, crede che le non regole siano regole, che l’illegalità sia legalità, che il buonismo sia amore, che l’amore per il prossimo sia anche sottomissione all’islam, che l’anarchia sia una regola civile per una democrazia, che ognuno può dire le bestialità che vuole e deve essere ascoltato, ecc, ECCO IN CHE CONDIZIONI SIAMO

  2. Io esprimo quanto segue : Adolf Hitler appena divenne Cancelliere della Germania Nazista , ordino’ all’ Agestapo e alle SS di arrestare , rastrellare tutti ed egli insistette TUTTI i suoi precedenti nemici e oppositori Politici e li fece deportare sui carri bestiame al primo Campo di concentramento ke nel frattempo Errihk Himmler aveva messo in cantiere quello di Dachao . Tutti non fecero piu’ ritorno.

  3. Non vedo che nesso ci sia con le atrocità di Hitler…. Il fatto che sia condannabile un uomo che si masturba in strada davanti a tutti…. Come dire che è lecito rubare perché Hitler era un pazzo delinquente….. Ciò che è giusto o sbagliato non dovrebbe avere colore politico….ma dovrebbe essere oggettivamente condannabile…..

  4. Ma scusate, chi diavolo ve lo ha detto che quelli che lo hanno difeso, sempre che questa notizia sia vera, fossero di sinistra? Che hanno fatto, hanno detto: siamo di siistra! E poi, dove diavolo sarebbe questo video? Perché non citate le fonti? Siete voi che state lobotomizzando questa nazione a forza di notizie tendenziose… come mai non leggo niente su quei bravi italiani che hanno ammazzato di botte un ragazzino? Ah no, quelli erano italiani, potevano farlo tranquillamente, vero?

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.