Migrante avverte italiani: “Presto arriveranno i nostri figli” (VIDEO)

Condividi!

“Per colpa del Pd la situazione sta scappando di mano, migrante nordafricano minaccia: “Razzisti non rompete le balle, aspettate 10 anni e vedrete che l’Italia diventerà come l’America. Non ci siamo solo noi, ci saranno anche i nostri figli”. È quanto riporta sempre Radio Savana sul suo profilo Twitter.

La risposta degli utenti: “Dobbiamo aspettare dieci anni per avere un presidente come Trump che costruisca un bel muro contro questi individui?”. “Adesso sì che diventeremo tutti più buoni e non saremo più razzisti”. “Io non voglio l’Africa a casa mia”. “Questa è gente che non paga le tasse. Rubano, vendono droga e non vengono spediti dritti nel loro Paese”. “I loro figli cresciuti e mantenuti e da noi bisogna sottolineare”. “Magari come l’America! Invece diventeremo come l’Africa, povera, senza lavoro, alla fame, se continua così con questo governo!”. “Si salvi chi può”.

Condividi!

2 thoughts on “Migrante avverte italiani: “Presto arriveranno i nostri figli” (VIDEO)

  1. Questo ha detto cose che tutti loro pensano….solo gli accoglioni italiani hanno le fette di salame sugli occhi, ancora per poco perchè il salame se lo dovranno scordare cos’è…Giovani italiani sveglia……chi ha colpa del suo mal PIANGA SE STESSO

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.