Merkel non vuole elezioni anticipate in Italia: “Salvini non deve tornare al Governo”

Condividi!

Quattro giorni fa il Ministro degli Affari Esteri della Repubblica Federale tedesca, Hieko Maas, è atterrato a Roma dove ha incontrato il Ministro degli Esteri italiano, Luigi Di Maio, e ha compiuto una visita all’ospedale Spallanzani.

Così recitavano le agenzie, omettendo però un incontro riservatissimo con alte autorità istituzionali del nostro Paese. Durante il quale Maas ha comunicato un NO a caratteri cubitali a un eventuale approdo a Palazzo Chigi di Matteo Salvini e di Giorgia Meloni. Alla Merkel, cioè la boss dell’Unione Europea, il loro sovranismo anti-europeista potrebbe, tra l’altro, mettere a rischio gli aiuti comunitari all’Italia del Covid, in agenda nei prossimi anni. Così Dagospia di Roberto D’Agostino.

Condividi!

4 thoughts on “Merkel non vuole elezioni anticipate in Italia: “Salvini non deve tornare al Governo”

  1. caro salvini meloni se non ci fanno votare ,preparete una nuova marcia su roma.armati ,e pronti a fucilarli tutti .

  2. La CULONA tedesca pensi ai cavoli suoi che in Italia ci pensano gli italiani e appena ne avranno l’occasione cacceranno le sanguisughe che sono al governo e Salvini ritornerà più forte che mai e non verrà a leccarti come il conte!!!

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.