Meluzzi: “I banchi da 300 euro scelti da Azzolina si vendono a 50 euro su Alibaba”

Condividi!

Lo psichiatra Alessandro Meluzzi su Twitter si chiede: “Quanto costeranno ai contribuenti italiani quei seggiolini rotanti cinesi tipo autoscontro modello Azzolina che si comprano sul Web Alibaba per 30/40 euro? Ma soprattutto di chi è stata la pensata?”.

“Non è Zelig. Azzolina collauda il banco a rotelle in diretta: “Voi siete malpensanti”. Imbarazzante”, scrive Radio Savana su Twitter.

“Azzolina sputa nel piatto dove mangia. Conduttore: “C’è il rischio che questi banchi saranno prodotti all’estero e le imprese italiane, già in sofferenza, perderebbero un’opportunità?” Azzolina: “Non mi interessa. Saranno prodotti in Ue. Voglio i banchi!” Indegna”. Lo scrive Radio Savana su Twitter.

Condividi!

3 thoughts on “Meluzzi: “I banchi da 300 euro scelti da Azzolina si vendono a 50 euro su Alibaba”

  1. Non sono da 300 euro, ma da 3000, l’appalto è per un miliona di banchi con un importo da 3 miliardi… La magistratura dovrebbe muoversi già adesso, Arcuri non ha l’immunità…

  2. Ritengo che questo sia il momento giusto perché la magistratura dimostri quanto possa essere utile ai cittadini italiani mettendo in secondo piano tutto ciò che i settimanali “scandalistici” ci propinano.

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.