Meluzzi contro la Littizzetto: “Cacciatela dalla Rai, non fa ridere nessuno e ci costa milioni di euro”

Condividi!

Crociata del professor Alessandro Meluzzi contro Luciana Littizzetto. Il noto psichiatra ha rilanciato un appello su Twitter contro la conduttrice televisiva per mandarla via dalla Rai. Non è la prima volta che il professore prende posizione in maniera netta contro la fedelissima di Fabio Fazio, che tra l’altro proprio domenica scorsa è giunto alla conclusione di Che tempo che fa.

Meluzzi fra l’altro non ha mai nascosto la sua antipatia per Luciana Littizzetto. Come ricorda Libero, è disprezzo che nasce da lontano: era l’anno 2014 quando la coppia formata da Fazio e dalla Littizzetto presentava il Festival di Sanremo. In quell’occasione il professore fu durissimo: “La Littizzetto non solo è orrenda ma non fa ridere nessuno. Fazio ha una faccia di gomma. Ci costano milioni di euro“. […]

[…] Lo scorso anno durante l’ondata di sbarchi, era arrivata un’altra stoccata. Meluzzi aveva pubblicato un articolo di Vox: «Luciana Littizzetto chiede lo sbarco della Open Arms: ha 22 case e un impero immobiliare». In un video Luciana Littizzetto aveva detto: “In questi giorni in cui tutti sono al mare, voi siete “in” mare. È molto diverso”.

E poi ancora: “E lo siete da molto tempo, non è possibile. Non è più assolutamente tollerabile – aveva rimarcato – Questo è un gesto vile, vigliacco, schifoso, pavido”. “Voi siete coraggiosi, sappiate che c’è un sacco di gente che è con voi. Vi aspetto! Vi aspetto a terra!”.

Condividi!

3 thoughts on “Meluzzi contro la Littizzetto: “Cacciatela dalla Rai, non fa ridere nessuno e ci costa milioni di euro”

  1. MELUZZI 1 GRANDE!!! La LITIZETTO, se nn fosse x il PD cosa potrebbe fare questa radical comunista?! A me, oltre che nn fa ridere.. Fa anche 1 po pena… Lei e Fazio, che prima di mettersi con i comunisti, le aveva tentate tutte in RAI.. Se penso a quando “credeva”di imitare..che pena pure lui..ma xc dobbiamo pagare questi poveracci…?!?!

    1. Ma la Littizzetto poi li ha ospitati lei con le case che ha e i milioni che ruba a chi paga il canone rai?

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.