Meluzzi contro la censura mediatica: esiste un unico giornale in Italia (FOTO)

Condividi!

Questa immagine rende perfettamente l’idea dell’inferno di falsificazione cui siamo giunti! È il trionfo dell’abominio e del Principe di menzogna già annunciato nelle profezie. Dovremo ancora soffrire ma non durerà per sempre perché la Vergine Maria e suo Figlio ci libereranno!”. È quanto afferma il prof. Alessandro Meluzzi sul suo profilo Twitter.

Secondo l’esponente di Fratelli d’Italia, tivù e giornali di regime in Italia parlano tutti la stessa lingua. La seguente: “1) Contagi in aumento, ricoveri e morti ovunque; 2) Ne usciremo solo con il vaccino; 3) L’Unione Europea è sacra, non possiamo vivere senza; 4) Trump è razzista, Putin è cattivo; 5) I Paesi sovrani che non si inchinano all’Unione Europea sono dittature; 6) Monito di Mattarella all’unità nazionale, europea e mondiale; 7) Monito di Bergoglio: “Chi non ama i migranti va all’inferno”; 8) Risultati partite; 9) Auto e moda; 10) Meteo. Grazie per averci seguito, se non credete in noi vi etichetteremo come negazionisti e complottisti. Buona giornata.

Condividi!

2 thoughts on “Meluzzi contro la censura mediatica: esiste un unico giornale in Italia (FOTO)

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.