Meloni: “La mia posizione non è uscire dall’Europa o dall’euro”. Criticata

Condividi!

Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, ieri a Quarta Repubblica ha ammesso: “La mia posizione non è uscire dall’Europa o dall’euro, ma l’Italia deve rendersi conto del peso che ha in Europa”.

La maggior parte degli utenti su Twitter non ha accolto con favore queste affermazioni: “Male, molto male”. “La sua posizione non è uscire dall’euro, fine della trasmissione”. “Buonanotte ai suonatori“. “Eh brava Giorgia Meloni, farò tutto il possibile che non la voti nessuno tra tutti i miei familiari e conoscenti”. “Non sono d’accordo Giorgia, bisognerebbe lottare per l’Italexit“. “Un altro partito finto sovranista da non votare”. “Dispiace sentire questa posizione”. “Cara Giorgia, prima di andare a parlare in TV, fatti un giro e leggi i commenti di che ti vota e segue. Il 99% vuole uscire dall’Europa e dall’euro“. “Avevo il dubbio se votarti, ora so che non lo farò”.

Condividi!

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.