Mascherine tricolori marciano su Roma cantando l’Inno di Mameli

Condividi!

Avviso di sfratto per Conte. A Roma centinaia di cittadini, famiglie e commercianti marciano spontaneamente per le vie della Capitale cantando l’Inno di Mameli: manifestare è un nostro dovere, la mascherina non è un bavaglio! Avanti così!”. E’ quanto riporta sempre Radio Savana su Twitter.

La reazione degli utenti su Twitter non tarda ad arrivare: “Meraviglia! Sono uno spettacolo, come vorrei essere lì con loro!”. “Togliete le mascherine! Non servono”. “Neanche un telegiornale che parla di questo“. “Presto camminerò assieme a loro. Conte, la senti arrivare l’ingiunzione di sfratto?”. “Bravi, è giusto, ma sono ancora pochi, spero che aumentino“. “Il popolo che si risveglia. Alla fine, sarà il popolo a decidere”. “Mi sa che il tempo per questo Governo stia per finire”. “Finalmente”. “Giusto far sentire la voce di cittadini che non ce la fanno più, altrimenti saremo complici della situazione drammatica che stiamo vivendo”.

Condividi!

4 thoughts on “Mascherine tricolori marciano su Roma cantando l’Inno di Mameli

  1. Sono vecchio, ma sono con voi che manifestate contro l’usurpatore, avanti ragazzi tutti i veri ITALIANI sono con voi da tutta l’ITALIA!!!!

  2. E ANDIAMO!!! 💪💪QUESTO È SOLO L INIZIO.. X QUESTO, CON LA SCUSA DEL CORONAVIRUS NN CI FANNO USCIRE!! NN CI FAREMO ANNIENTARE!!!.. NEANCHE IN CINA COSÌ.. MA COSA HANNO FATTO DIVENTARE LA NOSTRA AMATA E INVIDIATA NAZIONE?!?

  3. Finamlente qualcuno che si svegliadalletargo. Spero tanto che ce ne siano tanti altri che eseguono questo esempio, io sono vecchio e malandato ma vorrei tanto essereli convoi, almeno per darvi un sostegno morale, Mi raccomando buttateli tutti a mare, perchè sono tutti corrotti, e noi siamo i loro schiavi. Dario

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.