Mascherina obbligatoria per gli italiani: per i migranti invece è un optional? (VIDEO)

Condividi!

“Napoli ora, via Torino (Vasto): tutti senza mascherina in assembramento nel ristorante abusivo gestito da africani. Per arrestare una donna senza mascherina (pare che abbia reagito al fermo) si è mossa mezza questura, per i clandestini no, a loro tutto è concesso”. Lo scrive Radio Savana su Twitter.

La reazione degli utenti: “Le nostre forze dell’ordine quando vedono i clandestini e li vedono in numero maggiore di due fanno finta di non vederli”. “Come possiamo definire questa nazione e i suoi governanti?”. “I campani hanno il governatore che si meritano”. “Perché non si chiamano le stesse forze dell’ordine e si mandano lì? No lì sarebbe troppo pericoloso”. “Che bravo De Magistris”.

Condividi!

2 thoughts on “Mascherina obbligatoria per gli italiani: per i migranti invece è un optional? (VIDEO)

  1. avete visto il ristorante abusivo degli africani? Molto igienico, senza mascherine e sopratutto un confronto di civiltà

  2. Io non capisco ….perche il governo ci odia ?li manteniamo bene …hanno quello che vogliono …fanno quello che vogliono …..allora perche questo odio verso di noi ?

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.