Marcia tricolore a Roma contro Governo Pd-M5s: “Libertà!”

Condividi!

“Festa della Repubblica: Roma, l’ira funesta del Popolo contro il governo Conte. Non andrà tutto bene“. Così Radio Savana su Twitter.

Festa della Repubblica: in migliaia stanno marciando su Roma contro il governo Conte”. E’ quanto scrive Radio Savana sempre su Twitter. Scrive Salvini su Twitter: “In diretta da Roma, buona Festa della Repubblica a tutti voi. Qui e oggi in altre 100 piazze italiane, in attesa della manifestazione nazionale del 4 luglio al Circo Massimo. L’Italia non si arrende”.

“Emozionante. Dopo aver sorvolato tutta Italia nei giorni scorsi, stamattina le Frecce Tricolori a Roma sull’Altare della Patria. Un ricordo commosso per chi non c’è più, un abbraccio di solidarietà a tutto il Paese, un segno di speranza per l’Italia che riparte”, aggiunge dopo l’ex ministro degli Interni.

Condividi!

One thought on “Marcia tricolore a Roma contro Governo Pd-M5s: “Libertà!”

  1. Il popolo italiano sin sta muovendo, guai alle forze dell’ordine (servi del despota CONTE, lo metto in maiuscolo affinchè tutti sappiano chi è il nuovo HITLER italiano) e se le forze dell’ordine avranno l’ardire di caricare la folla reagirà e le conseguenze saranno a carico del governo!!!

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.