Manifestazione dei centri sociali a Firenze: loro non votano Ceccardi (Lega) – VIDEO

Condividi!

“Manifestazione a Firenze dei centri sociali e altro. Questa sarebbe la “meglio gioventù” che abbiamo in Italia?”. Se lo domanda Radio Savana su Twitter. La parola passa agli utenti: “Mai visti, per lo meno io, tanti tossicodipendenti tutti assieme. Non ce n’è uno che si salva mamma mia!”. “È matematicamente impossibile, ma se vedessi lì in mezzo mia figlia la smonterei pezzo per pezzo!”. “A Firenze? Sono tutti amici di Renzi e del PD. Che roba ragazzi! L’Italia è finita”. “Fatto vedere a mio nonno, testuale: “Ma che è sta monnezza? Er circo?”. Sipario”. “I cessi sono più dignitosi di questa gente, non ho dubbi”. “Che fine, povera gioventù. Speriamo siano solo una sparuta minoranza”. “Sono orribili”.

Condividi!

2 thoughts on “Manifestazione dei centri sociali a Firenze: loro non votano Ceccardi (Lega) – VIDEO

  1. Sicuramente non rappresentano la gioventù italiana, anche perchè quella onesta e sana, si mette la mascherina in tempi di Covid,, a meno che non abbiano tutti l’Aids per cui la mascherina non servirebba a nulla

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.