Lorenzin ammise: “Vaccinate i vostri figli, immigrati riportano malattie scomparse”

Condividi!

“Dobbiamo garantirci da malattie di ritorno con milioni di persone che arrivano da Paesi in cui queste malattie ci sono”. A dirlo qualche tempo fa fu Beatrice Lorenzin, ex ministro della Salute, ora esponente di spicco del Partito Democratico, proprio quel partito che si batte per l’accoglienza diffusa e per le frontiere spalancate. Insomma un partito che in tutti questi anni ha ospitato in Italia centinaia di migliaia di immigrati afro-islamici, distribuendoli su tutto il territorio nazionale.

Entrando più nei dettagli, la Lorenzin ammise: “Abbiamo flussi di milioni di persone che provengono anche da Paesi in guerra, da luoghi in cui queste epidemie ci sono. Ci sono in Nordafrica, nell’Est, ci sono stati 2 casi di difterite in Europa. Viviamo in un contesto geopolitico completamente diverso da quello di 20 anni fa. Abbiamo quindi delle situazioni che dobbiamo monitorare”. È quanto riportò il quotidiano della Lega il Populista.

Condividi!

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.