Littizzetto vuole sbarco Ong in Italia: ha 22 case e un impero immobiliare

Condividi!

Luciana Littizzetto ha più volte lanciato i suoi appelli per far sbarcare in Italia i migranti delle navi Ong. Salvini si chiese: “Chissà quanti se ne prenderebbe in casa sua”. Bene, la Littizzetto possiede ben 22 immobili tra Torino e Bosconero e un appartamento nel centro di Milano. A Torino è vicina di Cristiano Ronaldo, presenza che lei non gradirebbe per la troppa ‘pubblicità’. Un vero e proprio impero immobiliare, gran parte del quale creato con i soldi dei contribuenti italiani che l’hanno pagata per fare propaganda alla sinistra immigrazionista sulla televisione di Stato.

Torino è la sua città natale, mentre Bosconero è il paese d’origine dei suoi genitori e situato nel Canavese. La comica avrebbe inoltre la proprietà di un appartamento nel centro di Milano, 90 metri quadri tra viale Bianca Maria e corso Concordia. Quasi tutti gli appartamenti, si troverebbero sulla destra Po, nella fascia precollinare. Zona prestigiosa e residenziale.

La radical chic sarebbe inoltre proprietaria di 4 vani dietro corso Casale, oltre a tre lussuose dimore lungo la via Villa della Regina. Avrebbe dunque complessivi 27 vani più due autorimesse. A questi si sommerebbero altri appartamenti e garage tra corso Quintino Sella, via Buttigliera, via Casalborgone, via Cavalcanti e via Molino-Colombini. Infine vi sarebbe una proprietà situata nel quartiere San Donato, nel quale la comica ha vissuto da bambina e nel quale i genitori lavoravano in una latteria. Lo riporta Viaggi News.

Condividi!

17 thoughts on “Littizzetto vuole sbarco Ong in Italia: ha 22 case e un impero immobiliare

  1. Sarebbe da chiederlo ai cittadini italiani che pagano tasse e canone TV, se vogliono o no questa pseudo comica, che nn fa ridere nessuno, oltretutto!!! Inoltre con lauti compensi, e con bassissimi audience di visione.. Se era di dx, l ‘avrebbero cancellata in 1 nano Secondo!! XC nn dona le sue case ai clandestini?!? Sarebbe 1 ATTO di bontà invece di parole, parole, soltanto parole x propaganda.. 😤😤😤

    1. Mi sembra un commento leggermente demagogico. Almeno con la TV di stato (RAI) siamo sicuri che le tasse vengono pagate in Italia. E poi chi lo dice che non piace agli Italiani e non fa ridere. Il mestiere del “guitto” poi non è quello di cambiare il mondo ma di denunciarne i suoi difetti. Il politico invece dovrebbe fare l’ esatto contrario. Il vero problema è quando il politico fa il guitto o quando il guitto fa il politico… li nascono i governi gialloverdi …..

  2. Facciamo una colletta per comprargliene un’altra con la clausola che sparisca lei e tutta la simpatia e la comicità che la distinguono………

  3. Portiamo allora i clandestini nelle sue case così dimostrerà di non essere anch’essa schifosa e vigliacca…
    Inoltre penso che non sia una persona che abbia il coraggio di andare veramente controcorrente e se il pensiero dominante fosse l’opposto costei direbbe in televisione che sono clandestini nullafacenti e svogliati e bisogna impedire il loro arrivo in Europa!

  4. Sono d’accordo con coloro che dicono e scrivono che non fa ridere per niente oltre ad essere pagata con i soldi dei contribuenti italiani. Però penso che questa signora insieme ad una classe politica di falliti buoni a nulla di SX di DX di centro dovrebbero andare a casa ma non lo faranno mai perché i soldi aprono gli anche ai morti. Noi tutti uniti del popolo italiano dovremmo farci sentire con una rivoluzione non facendo i leoni da tastiera nascondendosi. Le palle li tira fuori ogni cittadino che ha la responsabilità di assumersi le proprie azioni pensando ai bambini agli anziani ai poveri di qualunque colore e razza essi siano.

  5. Littizzetto vai s LAVORARE seriamente una volta nella tua vita e basta leccare il culo alla sinistra tu e FABIO FAZIO!

  6. Non sono di sinistra, a dir la verità potrei votare a destra tappandomi il naso, ma possedere immobili non mi sembra…”illegale”, come non è illegale arricchirsi alle spalle di cretini che ti pagano..
    Come diceva mio zio..”con gli stupidi fanno i soldi tutti”.
    Evidentemente la Littizzetto non è stupida

  7. Anche le più mignotte e deficiente si permettono di dire cosa fare , vuole i clandestini , se li prende e se li porta a casa sua ,e che non rompesse più i coglioni

  8. Litizzetto …. se hai così tante proprietà non FARESTI PIÙ bella FIGURA a ospitare ITALIANI… DI NORMA UNA PERSONA CHE SI RITIENE ITALIANA….AIUTA PER PRIMIS… GLI ITALIANI!!! IO PER ESEMPIO SONO RIMASTA SENZA LAVORO…ED ORA SENZA APP…. NON POTENDO PAGARE UN AFFITTO!!! PECCATO A STO PUNTO CHE NON SONO UNA EMIGRATA!!! MA SOLO UNA SEMPLICE ITALIANA!!! VUOI FARTI AMMIRARE DAGLI EMIGRANTI??? Mi piacevi molto… come a tanti….ma ora hai capito che non é PIÙ COSÌ!!!! Al che non ti resta che fare bella figura (pensi tu) con gli emigranti. ANZI NELLA PUBBLICITÀ in TV… METTICI UN EMIGRATO…CHE FA LA POVERE!!!! FARAI UN FIGURONE CREDIMI!!! M.G.L.

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.