Librandi choc: “Il problema dei migranti non c’è, lo ha creato Salvini” (VIDEO)

Condividi!

Gianfranco Librandi, esponente di Italia Viva, ospite di Paolo Del Debbio a Dritto e Rovescio, si scaglia contro la leghista Silvia Sardone e ne spara veramente a bizzeffe. Nel corso della puntata ha infatti esclamato: “Il futuro dell’Italia è l’Africa e tu cara Sardone andrai a pulire i bagni degli africani”. Per concludere in bellezza, infine ha negato che esista un’emergenza immigrati da affrontare: “Il problema non c’è, lo ha creato Salvini”. Quindi ogni anno sbarcano migliaia di immigrati sulle coste italiane, il Pd li accoglie tutti quanti a spese degli italiani, ma la colpa è di Salvini.

Condividi!

5 thoughts on “Librandi choc: “Il problema dei migranti non c’è, lo ha creato Salvini” (VIDEO)

    1. Caro Librandi,….co’ tutte le CAZZATECHEHAIDETTOESCRITTO,…!! puoi solo anna’..a ” FAN@@LO !!…e, ” mejochetorniall’aratro ” …!!

  1. Guardatelo bene questo anti-italiano e poi processatelo. Il reato? Vilipendio alla Repubblica (art.250 c.p.) La pena? Andare a vivere in Africa senza più ritorno in questa terra che a suo pare non vale nulla. Aggravante? Nonostante quello che pensa dell’Italia percepisce denaro facendo parte delle sue ististuzioni, CHE MISERIA!

  2. come si può notare, solo Italia Viva può ospitare Librandi, che, con Renzi Fanno un duo canoro , efficace solo per loro. Se parla con Musumeci, e tutti i siciliani , lo mandano direttamente in africa con un barchino.(forse non si chiede come mai l’africa è rimasta così indietro nell’evoluzione dell’umanità)
    La maggior parte degli italiani vuole più legalità e questo fesso contraddice buona parte dell’opinione pubblica. VERGOGN VERGOGNA

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.