Leghista: “Conte ha approvato il MES, un bugiardo che non sa difendere l’Italia”

Condividi!

“Approvato il Mes. Conte ottiene solo fregature in Europa. C’è solo una sicurezza questa sera: Conte sei un bugiardo. Aveva promesso più volte che il Mes non lo avrebbe mai accettato. Ebbene il Mes è ufficialmente nel pacchetto in partenza dal primo giugno. Conte esulta per il Recovery Fund che è solo una promessa. Gli italiani hanno bisogno adesso, Conte non sei in grado di difendere i nostri interessi”. Lo dice l’eurodeputata leghista Silvia Sardone.

“Conferenza stampa di Conte dopo vertice Ue (1 minuto, aveva fretta di scappare). Era partito sfidando la storia con no Mes, si Eurobond, ed è tornato con sì Mes, Sure e Bai e no Eurobond. Una disfatta epocale. Deve essere cacciato via!”. Così Radio Savana sul suo profilo Twitter.

“Ancora una volta, Giuseppe Conte “ha guardato in faccia gli italiani” mentendogli. Non ha fatto menzione dell’approvazione del pacchetto che comprende il MES, parlando solo della remota possibilità dell’istituzione del Recovery Fund”. Lo scrive Francesca Totolo su Twitter.

Condividi!

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.