Leghista: “Con questo Governo tra un anno arriveremo a 200mila sbarchi, così impiccano l’Italia”

Condividi!

“Siamo a 21mila sbarchi, tra un anno arriveremo tranquillamente a 200mila con questo governo”. È la previsione di Alessandra Locatelli sul trend attuale. Ed è una previsione basata sui numeri riportata oggi da Libero.

“Di questo passo torneremo ai dati del 2016-2017 – ha avvertito la deputata leghista – che hanno impiccato i nostri sindaci, i comuni e i territori, soprattutto quelli di confine. Per questo anche i sindaci e i governatori di sinistra si stanno ribellando”. Per la Locatelli quanto sta accadendo a Lampedusa è un “grave campanello d’allarme”, ma non è il solo: “Il problema non è solo in Sicilia, in tutto il Sud stanno arrivando le navi da crociera per la quarantena dei migranti. Che cos’è giusto secondo voi? Gli italiani sono ancora alle prese con restrizioni anti Covid – ha chiosato la deputata leghista – e i clandestini sono liberi di arrivare tranquillamente”. 

Condividi!

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.