Le norme anti-Covid valgono solo per gli italiani? (VIDEO)

Condividi!

Arricchimento culturale a Firenze, senza mascherina, tranne uno”. Lo riporta Radio Savana sul suo profilo Twitter. La parola agli utenti: “Se la stessa cosa la fanno gli italiani, in 5 secondi arriva la polizia”. “Le forze dell’ordine rincorrono gli italiani per ordine del Governo”. “Vedere questi individui nella culla del Rinascimento grida vendetta”. “Povera Firenze, come l’hanno fatta cadere in basso”. “Da Giotto alle danze africane”. “Se un poliziotto intima di mettersi le mascherine loro rispondono: io pelle nera, tu razzista! E tutti contro la polizia”. “Due pesi e due misure”.

Condividi!

3 thoughts on “Le norme anti-Covid valgono solo per gli italiani? (VIDEO)

  1. se per arricchimento culturale s’intende retrocedere all’età tribale, non capisco il significato di arricchimento, a meno che nel contesto linguistico attuale, arricchimento si può dire anche in senso negativo, cioè impoverimento. I diversamente colorati dicono di essere neri , ma noi non possiamo dirlo. Ma ci andate a fa………lo BISCHERI, BISCHERI ED ANCORA BISCHERI

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.