Lamorgese: “Migranti vanno accolti perché fuggono dalla guerra” (VIDEO)

Condividi!

A Milano, la titolare del Viminale, Luciana Lamorgese, esaltava le politiche di accoglienza del governo Pd. Secondo lei l’immigrazione non porta terrorismo, nonostante i più sanguinari terroristi dell’ultimo decennio siano tutti ‘profughi’ e immigrati di prima o seconda generazione. Inoltre si devono spendere dei cittadini italiani per favorire l’integrazione perché i clandestini, secondo il ministro dell’interno, fuggono dalla guerra.


Prima di insediarsi al Viminale, l’ex prefetto pro-accoglienza Lamorgese, proponeva anche la requisizione di immobili in caso di resistenza all’accoglienza, com’è possibile apprendere dal video sottostante.

Condividi!

One thought on “Lamorgese: “Migranti vanno accolti perché fuggono dalla guerra” (VIDEO)

  1. La Lamborgese o ci fa o ci è. Tutti sanno che nel flusso migratorio solo una piccola percentuale scappa dalla guerra; vedi i tunisini odierni. A questo punto lei mente, per mentire. Indegno personaggio, e meno male che era un prefetto. IN CHE MANI SIAMO??????????

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.